POLITICHE DI RESO
RESI GRATUITI ENTRO 15 GIORNI
In Scrubols, ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il(i) tuo(i) prodotto(i) Scrubols gratuitamente entro 15 giorni dalla data di ricezione.
Condizioni per il Reso:
Ogni tubo di palline Scrubols deve contenere almeno il 75% del totale delle palline originali. Per esempio, un tubo da 12 palline deve contenere almeno 9 palline.
I resi che non soddisfano questi requisiti non saranno accettati per motivi di protezione della salute e igiene, e quindi non saranno rimborsati.
PROCEDURA DI RESO
Per iniziare la tua richiesta di reso contattaci su info@scrubols.com oppure sulla chat live del sito
ELABORAZIONE DEL RESO
Una volta che il tuo reso arriva al nostro magazzino, attendi 5-7 giorni lavorativi affinché venga elaborato.
Una volta elaborato, emetteremo il rimborso sul metodo di pagamento originale utilizzato per l'acquisto. Si prega di attendere 3-5 giorni lavorativi affinché il rimborso venga allocato sul metodo di pagamento originale.
ASSISTENZA CLIENTI
In caso di domande o dubbi riguardo ai resi, non esitare a contattarci all'indirizzo info@scrubols.com.
SPEDIZIONE PER IL RESO
In Scrubols, ci impegniamo a garantire che ogni esperienza con i nostri prodotti sia eccezionale. Comprendiamo che ogni situazione è unica, e per questo abbiamo adottato un approccio flessibile e personalizzato per la nostra politica di reso.
Se dopo aver provato il nostro prodotto non sei completamente soddisfatto, puoi effettuare un reso entro 15 giorni dalla ricezione. In questi casi, la spedizione di ritorno sarà a carico del cliente. Per essere idoneo al reso, il prodotto deve contenere almeno il 75% del totale delle palline originali (ad esempio, almeno 9 palline in un tubo da 12).
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o presenta difetti, Scrubols si farà carico della spedizione di ritorno. In questi casi, ti invitiamo a contattarci immediatamente tramite la nostra chat live sul sito o via email, fornendo i dettagli specifici del problema.
Crediamo nella flessibilità e nell'ascolto delle esigenze dei nostri clienti. Ogni situazione di reso sarà valutata individualmente per garantire la massima equità e soddisfazione. Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per discutere qualsiasi preoccupazione o domanda tu possa avere riguardo al processo di reso.